Vendita Batterie e Caricabatterie industriali - assistenza tecnica in Lombardia

L'azienda C.GM. Batra offre raddrizzatori e sistemi di rabbocco per batterie

vendita e assistenza batterie milano

C.G.M. Batra, presente sul mercato dal 1983, nasce da precedenti esperienze dei suoi fondatori nel settore produttivo e commerciale delle batterie industriali, dei raddrizzatori di corrente. In qualità di agenzia per la Lombardia, è stata sempre associata a prestigiose marche di batterie, affiancando alla vendita un puntuale ed efficiente servizio di assistenza tecnica. Dal 2003 assume l’agenzia per la Lombardia di EnerSys, leader mondiale nella produzione di batterie industriali, rappresentando il marchio General Battery. La gamma dei prodotti trattati, tra le più complete del mercato, comprende batterie trazione, stazionarie, avviamento ed è associata ad un’ ampia gamma di raddrizzatori con i marchi EnerSys ed Atib Elettronica nelle versioni standard (50Hz) ed alta frequenza.

Scoprite l'assistenza tecnica di C.G.M. Batra cliccando qui
Scoprite gli accessori che C.G.M. Batra vi offre cliccando qui

Scegliendo di affidarvi a C.G.M. Batra, troverete un rifornito magazzino di ricambi originali di batterie e raddrizzatori e di una completa serie di accessori, quali sistemi di rabbocco automatico, demineralizzatori e sistemi di rabbocco semi automatici Omicron, e tutto ciò che può servire per attrezzare i punti di ricarica delle batterie.

C.G.M. Batra è situata a San Giuliano Milanese, in Via Tolstoi 33/A, strategicamente alle porte di Milano per essere al centro della propria area di competenza garantendo un celere servizio assistenza in tutte le province della Lombardia, ed una economia di gestione degli spostamenti dei propri tecnici. Lo staff di assistenza, giovane, dinamico e competente, è costituito da un gruppo di tecnici con cinque furgoni allestiti ed è sempre disponibile per risolvere situazioni di emergenza, garantendo un pronto intervento in loco ed una attività eseguita nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza sul lavoro. Inoltre, grazie ad un’officina interna ben attrezzata per la riparazione di batterie con serie problematiche di funzionamento, i tecnici di C.G.M. Batra sono in grado di sottoporre rapidamente le batterie a trattamenti elettrochimici ed a completa rigenerazione atti ad allungarne la vita attesa. Questo tipo di attività consente il recupero di una buona quantità di batterie che, dopo i trattamenti, vengono immesse sul mercato dell’usato con ottimi e certificati rendimenti ed a prezzi molto interessanti.

Share by: