Assistenza tecnica per batterie industriali in Lombardia

Lo staff di C.G.M. Batra esegue manutenzioni programmate e interventi rapidi

assistenza batterie per transpallet

Una delle chiavi del successo dell’azienda C.G.M. Batra è il suo servizio di assistenza tecnica su batterie e carica batterie di ogni tipo e marca. Con una squadra di cinque tecnici, muniti di furgoni perfettamente attrezzati, gli uomini dell’azienda di San Giuliano Milanese riescono ad intervenire rapidamente in tutte le provincie della Lombardia, operando in autonomia. Lo staff di
C.G.M. Batra è sempre disponibile per risolvere situazioni di emergenza, garantendo un pronto intervento in loco ed una attività eseguita nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza sul lavoro.

Non esitate a richiedere un controllo gratuito  del vostro parco batterie e raddrizzatori dalla sezione contatti, e un tecnico sarà messo a disposizione per valutarne lo stato di efficienza, informandovi con una dettagliata relazione ed un preciso prospetto tecnico. Lo staff di C.G.M. Batra offre consulenza su ogni tipo di problematiche inerenti alle gestione delle batterie con particolare attenzione alla sicurezza dei punti di ricarica, progettando e realizzando, in collaborazione con EnerSys, gli impianti di ventilazione e di evacuazione dei gas prodotti durante la fase di ricarica delle batterie ed informando i clienti sui quantitativi di sostanza neutralizzante l’elettrolito contenuto nelle batterie che è obbligatorio tenere a disposizione nei punti dove vengono ricaricate.

Inoltre, il servizio assistenza di C.G.M. Batra è anche disponibile per manutenzioni programmate e personalizzate secondo le varie esigenze dei clienti, garantendo la massima efficienza del vostro parco batterie / raddrizzatori per preservarlo il più a lungo possibile.

Share by: